Forbidden Fruit torna domani, sabato 21 febbraio, su Canale 5 alle ore 14:15 con una puntata esplosiva che vedrà Yildiz protagonista di un piano temerario destinato a fallire miseramente. La soap opera turca che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani si prepara a regalarci nuovi colpi di scena nella complicata battaglia contro Sahika, la manipolatrice che ha stregato Halit e sta avvelenando lentamente la famiglia Argun.
Il piano disperato di Yildiz contro Sahika
La giovane Yildiz, ormai in gravidanza avanzata, è convinta che Sahika stia somministrando sostanze a Erim per controllarlo e manipolarlo a suo piacimento. I sospetti sono fondati: il figlio di Halit è caduto in una profonda depressione negli ultimi mesi e il suo comportamento appare sempre più strano e dipendente dalla presenza della futura matrigna. Per questo motivo, Yildiz decide di passare all’azione tentando di prelevare un campione di sangue del ragazzo per analizzarlo e avere finalmente una prova concreta delle malefatte di Sahika.
Il momento scelto sembra perfetto: Halit e la sua promessa sposa sono fuori casa. Ma proprio quando Yildiz sta per portare a termine la sua missione, i due rientrano prima del previsto e la colgono sul fatto. La reazione del patriarca non si fa attendere: Halit esplode di rabbia e minaccia di cacciare via Yildiz dalla villa, incurante del fatto che la donna stia aspettando un bambino, presumibilmente suo figlio. È l’ennesima dimostrazione di quanto Sahika sia riuscita a manipolare l’uomo d’affari, accecandolo completamente e rendendolo insensibile persino verso la madre del suo futuro erede.
Ender non si arrende: in arrivo un piano ancora più audace
La delusione per il fallimento del piano colpisce duramente anche Ender, l’ex moglie di Halit che si era alleata con Yildiz proprio per smascherare la pericolosa Sahika. Ma Ender non è tipo da arrendersi facilmente. Dopo anni passati a combattere battaglie nell’alta società di Istanbul, sa bene che quando un piano fallisce bisogna rialzarsi e studiarne uno ancora migliore. E infatti la soap ci anticipa che Ender sta già escogitando una strategia più audace per rivelare finalmente il vero volto della manipolatrice.
Cosa avrà in mente stavolta? Probabilmente qualcosa di più diretto, magari coinvolgendo altre persone o cercando prove in modo diverso. Il fatto che il piano sia descritto come “più audace” fa pensare che Ender potrebbe rischiare in prima persona, mettendosi in una situazione pericolosa. Del resto, sappiamo che la donna è già caduta in mare tempo fa e la sua vita è stata appesa a un filo: forse questa esperienza l’ha resa ancora più determinata e disposta a tutto pur di proteggere suo figlio Erim dalle grinfie di Sahika.
Gli altri sviluppi della puntata di domani
Non ci sarà spazio solo per le macchinazioni contro Sahika nella puntata di domani. Zehra, seguendo il consiglio di Yildiz, riuscirà finalmente a raccogliere i fondi necessari per pubblicare il suo libro. È un bel traguardo per il personaggio, che dimostra come anche nelle trame più drammatiche ci sia spazio per piccole vittorie personali. La passione di Zehra per la scrittura potrebbe aprire nuovi sviluppi narrativi interessanti nelle prossime settimane.
Intanto Yigit inizia a dubitare dei ricordi di Ender sull’incidente. Questo particolare è molto intrigante: quale incidente? Probabilmente quello in cui Ender è caduta in mare mesi fa, l’evento che l’ha allontanata da tutti per un periodo. Ma perché Yigit dovrebbe dubitare della sua versione dei fatti? Forse ha scoperto qualcosa che non torna, o magari qualcuno gli ha messo la pulce nell’orecchio. Sapendo che Yigit è il figlio biologico di Kaya, fratello proprio di Sahika, viene da chiedersi se questa linea di sospetto non sia stata alimentata proprio dalla famiglia Ekinci per screditare ulteriormente Ender.
Cosa aspettarci nelle prossime puntate
La situazione nella villa Argun sta diventando sempre più esplosiva. Da una parte abbiamo Yildiz, incinta e disperata, che cerca in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Halit e proteggere il suo futuro. Dall’altra c’è Ender, una donna potente e determinata che non permetterà a nessuno di fare del male a suo figlio. In mezzo c’è Sahika, che continua a tessere la sua tela di inganni con una freddezza impressionante.
La domanda che tutti si pongono è: quanto ancora potrà durare questa situazione prima che la verità venga a galla? Il matrimonio tra Halit e Sahika si celebrerà davvero o qualcosa lo impedirà all’ultimo momento? E soprattutto, quando Yildiz partorirà, riuscirà Sahika a portare avanti il suo piano per far dubitare Halit della paternità del bambino?
Una cosa è certa: l’alleanza tra Yildiz ed Ender, per quanto fragile, rappresenta la speranza di vedere finalmente giustizia. Due donne che si sono odiate per anni ora combattono fianco a fianco, e questo potrebbe essere l’elemento vincente contro una manipolatrice del calibro di Sahika.
Forbidden Fruit va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14:15. Per chi volesse recuperare le puntate perse o rivedere i momenti più emozionanti, tutti gli episodi sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity, che offre il servizio di streaming on demand previa semplice registrazione. Non resta che sintonizzarsi domani per scoprire come evolverà questa guerra senza esclusione di colpi.
Indice dei contenuti
