22 visitatori online
Facebook

Parrocchia San Marco Vecchio

Condivisione

StrettaManiIn questa sezione puoi pubblicare messaggi, pensieri, sentimenti, le tue esperienze e le tue idee al fine di condividerli con gli altri lettori.
Attendiamo un tuo pensiero. Vai in CONTATTI ed utilizza il form per inviarci un messaggio o inoltra direttamente a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Grazie.

Domenica, 07 Ottobre 2012 23:26

Ogni anima umana è un Tempio di Dio

Ogni anima umana è un Tempio di Dio: questo ci apre una prospettiva ampia e nuova. La vita di preghiera di Gesù è una chiave…
Domenica, 07 Ottobre 2012 23:07

La fede è un dono gratuito di Dio

Vi segnalo un pensiero, molto bello, del Papa Benedetto XVI:“La fede non è primariamente azione umana, ma dono gratuito di Dio, che si radica nella…
Domenica, 07 Ottobre 2012 22:57

L’incredulo

«…l’incredulo si fa un’immagine semplicistica del credente. In realtà, non si crede perché ogni problema sia risolto, ma nonostante i problemi non siano risolti. Alcuni…
Domenica, 07 Ottobre 2012 21:44

Consigli per sopravvivere nel nostro tempo

Consigli per sopravvivere nel nostro tempo   • non ascoltare per più di dieci minuti al giorno l'ossessiva informazione economica che occupa TG, quotidiani, radio,…
“Imparate da me, che sono mite e umile di cuore” Per diventare santi, ci vuole l'umiltà e la preghiera. Gesù ci ha insegnato come pregare,…
Venerdì, 08 Giugno 2012 00:00

Osanna nell’alto dei cieli

“Osanna nell’alto dei cieli! Benedetto Colui che viene nel nome del Signore!"   Eccoci, dopo il cammino della Quaresima, giunti alla Domenica delle Palme! Anche…
Giovedì, 19 Gennaio 2012 00:00

Questa immagine e l'iscrizione, di chi sono?

“Questa immagine e l'iscrizione, di chi sono?"   Egli (Gesù) domandò loro: "Questa immagine e l'iscrizione, di chi sono?" (facendosi mostrare la moneta del tributo).…
Mercoledì, 16 Novembre 2011 00:00

Un codice dell’educazione dei figli

Un codice dell’educazione dei figli   1. Non date, genitori, al vostro bambino tutto quello che chiede, altrimenti egli potrebbe crescere nella convinzione che il…
Sabato, 29 Ottobre 2011 00:00

Prese il pane e il vino

“Prese il pane e il vino"   Li aveva scelti e noi ne proseguiamo il gesto, deponendo sulla mensa le offerte, espressione della partecipazione di…
Venerdì, 28 Ottobre 2011 00:00

Esci fuori e guarda

“Esci fuori e guarda"   Può uno scultore scolpire le stelle? No. Sarebbe Dio stesso. Ma quello che uno sculture può fare è scolpire la…
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 2