24 visitatori online
Facebook

Parrocchia San Marco Vecchio

Condivisione

StrettaManiIn questa sezione puoi pubblicare messaggi, pensieri, sentimenti, le tue esperienze e le tue idee al fine di condividerli con gli altri lettori.
Attendiamo un tuo pensiero. Vai in CONTATTI ed utilizza il form per inviarci un messaggio o inoltra direttamente a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Grazie.

Stampare moneta non fa ripartire la crescita di Gianfranco Fabi Dal 9 marzo la Banca centrale europea con la collaborazione delle banche nazionali ha iniziato…
Sabato, 31 Gennaio 2015 00:00

San Tommaso d’Aquino

San Tommaso d’Aquino La parola di Gesù "Voi siete la luce del mondo" si può applicare a molte vocazioni cristiane ma è particolarmente adatta a…
Martedì, 20 Gennaio 2015 00:00

Ecco L’Agnello di Dio….

«Ecco L’Agnello di Dio….» (Gv 1,36) La ricerca della volontà di Dio ha bisogno di mediazioni umane e soprattutto di mediatori umani: di maestri, cioè…
Vicino a Mosul gli islamisti dell’Is, nei giorni scorsi, hanno catturato quattro ragazzi cristiani e hanno comandato loro di pronunciare la “Shahada”, la formula di…
Martedì, 02 Dicembre 2014 21:09

Attendere: voce del verbo amare

Dio, tu hai scelto di farti attendere nel tempo di Avvento.Io non amo attendere. Non amo fare la fila.Non amo aspettare il mio turno.Non amo…
Martedì, 18 Novembre 2014 00:00

Anacoreta siriano

Un monaco egiziano disse a un anacoreta siriano, tutto eccitato, che voleva andare in città a vedere un santo che operava miracoli e che, con…
Domenica, 29 Dicembre 2013 23:00

Ritrovare il gusto perduto della vita

Ritrovare il gusto perduto della vita - La seconda volta di Rut Si può essere ancora felici dopo un fallimento affettivo, un abbandono, un lutto?…
Venerdì, 19 Aprile 2013 23:00

Roma 2013

"E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.…
Domenica, 30 Dicembre 2012 00:00

Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio

“Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio” All'età di 12 anni, Gesù resta a Gerusalemme. Non sapendolo, i genitori lo cercano con ansia e non…
Sabato, 03 Novembre 2012 18:10

Amerai il prossimo tuo come te stesso

"Amerai il prossimo tuo come te stesso" .... "Come te stesso". "Come". Prima ama te. Vivi te stesso! Come fare mi dirai?Vivere è trovare il…
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2